Entra nel mondo e-commerce
dalla porta principale.

Un unico fornitore curerà la piattaforma, l’inserimento e la codifica dei prodotti, le visualizzazioni per i diversi device. Non dovrai preoccuparti di integrare i pagamenti e di gestire l’impegnativo processo di crescita di un sito di e-commerce.

Saprai in anticipo e in tempo reale quanti possibili clienti cercano i tuoi prodotti. La pubblicità online sarà curata in modo scientifico dal team, con l’obiettivo di ottimizzare il ritorno degli investimenti.

Ricerca di mercato
Ego vi aiuta ad orientarvi in via preliminare all’interno dell’articolato mondo dell’e-commerce, effettuando un’analisi preventiva del mercato di riferimento in cui è inserita la vostra azienda e le potenzialità che potrete sviluppare grazie all’attività di vendita online.

chiudi

Sito e-commerce
Ego realizza per voi una piattaforma di e-commerce progettata ad hoc per la vostra azienda, tenendo conto del mercato di riferimento e dei vostri punti di forza, rendendoli fruibili sulla rete e aumentando così le opportunità di vendita. Un servizio che va dalla realizzazione alla programmazione del portale arrivando fino alla gestione completa.

chiudi

Visibile su ogni device
Il vostro portale di e-commerce viene sviluppato con tecnologie che permettono la visualizzazione e il ridimensionamento automatico della pagina shop online su qualsiasi supporto informatico. Oltre al tradizionale PC-desktop o portatile anche su smartphone e tablet.

chiudi

Best practice
Ego offre un servizio in grado di aumentare i ricavi delle vendite e la dimensione degli ordini. È possibile accrescere il tasso di conversione, grazie a specifiche tecniche di marketing e di vendita (up-selling e cross-selling), aumentando cosi la rendita media di ogni utente che arriva al nostro e-commerce.

chiudi

Servizio di customer’s care
Ego eroga un servizio completo di customer’s care a supporto delle attività di prenotazione, ordine, acquisto, consegna ed eventuale restituzione della merce. Un servizio clienti in grado di rispondere in tempi rapidi a qualsiasi tipo di richiesta da parte dell’acquirente.

chiudi

Gestione pagamenti
Ego offre un ampio ventaglio di possibilità per effettuare il pagamento dei prodotti. È possibile acquistare tramite Paypal, carte di credito, bonifico bancario o eventuale contrassegno.

chiudi

Abbiamo la soluzione giusta
per far crescere il tuo e-commerce.

Con un e-commerce ben fatto inizi a lavorare bene con il b2b e b2c

Inizia a fare promozione mirata controllando il ROI.

Chi è abituato a fare logistica lo farà in minor tempo e maggiore efficenza.

Persone abituate a gestire resi o problematiche cliente.

Non devi preoccuparti
della logistica, ci pensiamo noi.

Un operatore specializzato gestirà, con la dovuta organizzazione logistica nonché tecnologica, i flussi e i servizi necessari per il successo della tua iniziativa online. Non dovrai preoccuparti della pianificazione, delle consegne, degli appuntamenti e soprattutto ella difficile gestione dei resi.

Gestione articoli carico – scarico
Uno dei punti cardine dell’attività di e-commerce è la logistica. Ego offre un servizio di tracciabilità dei prodotti utilizzando la tecnologia RFID (identificazione a radio frequenza) con Tag UHF ed NFC, che consente un’estrema flessibilità e precisione nell’identificare la merce all’interno del magazzino e durante il suo percorso verso la destinazione.

chiudi

Packaging
Ego effettua un’analisi per individuare il packaging adatto e funzionale a qualsiasi tipo di prodotto che deve essere spedito in totale sicurezza tramite corriere. Oltre allo studio della forma, Ego provvede all’impacchettamento e alla spedizione della merce.

chiudi

Servizio sempre attivo
Ego mette a disposizione dell’azienda fornitrice del prodotto un’area magazzino per lo stoccaggio e la movimentazione della merce, gestendo parallelamente tutta l’attività carico, scarico e spedizione della merce.

chiudi

Servizio internazionale
La spedizione dei prodotti viene effettuata in Italia, isole comprese per mezzo di un servizio corriere veloce e puntuale. Il servizio comprende anche l’invio internazionale della merce con spedizioni europee ed extraeuropee, individuando il corriere di riferimento per i paesi destinatari.

chiudi

Fast
Dal momento dell’acquisto online, i prodotti vengono consegnati in tutta Italia entro le 24 ore e nelle isole entro le 72 ore. Grazie ad un servizio di qualità superiore anche la consegna all’estero viene garantita nel minore tempo possibile.

chiudi

Customer care,
un servizio da non sbagliare!

Professionisti della gestione del cliente risponderanno, con la dovuta preparazione, alle richieste di informazioni della clientela e gestiranno le eventuali problematiche incorse nel processo di acquisto.

chiudi

chiudi

Servizio Clienti
Uno staff qualificato di operatori è a disposizione del cliente per qualsiasi tipo di richiesta e/o informazione specifica che riguarda l’acquisto e la spedizione del prodotto. È possibile contattare gli operatori tramite il numero di servizio clienti o tramite indirizzo email.

chiudi

24/7
Il servizio di customer care è sempre attivo. È possibile contattare gli operatori per qualsiasi esigenza tramite il numero di servizio clienti o tramite indirizzo email.

chiudi

Resi restituzione
Ego garantisce piena trasparenza e qualità di servizio. In caso il prodotto acquistato presentasse delle anomalie è possibile rivolgersi al customer care, il quale provvede ad attivare il ritiro, la sostituzione e al nuovo invio della merce.

chiudi

Passione italiana,
tecnologie e professionalità.

Con un unico fornitore gestisci la piattaforma, i servizi e la pubblicità online. Non dovrai preoccuparti di far integrare i pagamenti e di gestire l'impegnativo processo di crescita di un sito di ecommerce.